3° Fase: Apertura cantiere



Iniziano i lavori di ristrutturazione

Espletate tutte le fasi preliminari, il giorno stabilito dal contratto inizieremo i lavori in concomitanza con l'apertura del cantiere. Sarà nominato un Responsabile lavori e di Cantiere che organizzerà la logistica ed i lavori per creare il minor impatto ambientale per il condominio o l'area circostante.

  • Primo giorno all'apertura del cantiere, il responsabile del progetto insieme al capo cantiere studierà l'organizzazione dei lavori per creare il minore impatto possibile sul Condominio (protezione dei percorsi interessati allo sgombero dei materiali, verifica degli orari di lavoro stabiliti dalle norme condominiali, determinazione dei punti di prelievo di acqua ed energia elettrica, ecc.)
  • Durante i lavori il responsabile del progetto e del cantiere sarà a disposizione del Cliente per fornire chiarimenti, recepire necessità o risolvere problemi che si dovessero presentare. Facciamo in modo che in qualsiasi momento tu possa monitorare i lavori e verificarne di persona qualità, modalità e tempistica.
  • Pulizia dei locali e delle aree limitrome con una squadra di operai addetti al ripristino dell' abitabilità totale della tua casa che ti permetterà di riprenderne subito possesso il giorni di chiusura lavori
  • Consegna certificazioni come ultimo adempimento ci occuperemo di consegnarti tutte le certificazioni di Conformità e le garanzie sui lavori e sulle apparecchiature fornite come ad esempio elettrodomestici, sanitari, arredo, pavimenti, materiali vari).

Torna alla Homepage

Partners

Informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti per la tua ristrutturazione casa.
Contattaci telefonicamente o scrivici un' email per qualsiasi informazione riguardante la ristrutturazione della tua casa.

Indirizzo

Via Anicio Gallo 102, 00174 Roma, IT

Numero di telefono

+39 3713301247

Your message has been sent. Thank you!

Codice verifica